venerdì 19 ottobre 2018

COME FUNZIONA IL  
MONDO DELL'IMMIGRAZIONE:
IL "METODO FRANCESE"

Neppure il tempo di ricevere le scuse francesi, che la Polizia francese ha ripassato (in armi) la frontiera e ha abbandonato sul territorio italiano, a Claviere, dei clandestini "beccati" oltre frontiera.
Macron ci fa la morale a noi ma i suoi poliziotti continuano a respingere chi arriva senza documenti, facendoli trasportare all'interno del territorio italiano, senza dirci niente.
In un caso analogo Parigi aveva parlato di: "personale inesperto" ma i casi sono due:
- I poliziotti francesi sono degli assoluti incompetenti che non sanno neppure leggere la scritta ITALIA.
- I poliziotti francesi fanno alla lettera quello che dice Parigi.
Alla massa di furbi/imbecilli italiani che vuole spalancare le porte a tutti, segnaliamo che poi i "tutti" rimarranno a carico nostro, con le note problematiche.
Stesso discorso per quei mangia pane a tradimento che si sono asserragliati in certi palazzi dell'Unione Europea. La prospettiva è che almeno una parte di questi deva cambiare lavoro dopo l'elezioni di maggio.
E se la polizia francese sconfina in Italia per rimandarci indietro i clandestini, non vediamo perché noi si debba monitorare le coste libiche per impedire che s'imbarchino, con rischi gravissimi.
Bisognerà poi pensare a metodi economici per rimandare nei paesi d'origine i clandestini che non hanno diritto di rimanere in Italia, magari utilizzando navi, in condizioni sicuramente migliori e molto più sicuri che non nel viaggio d'andata.

Nessun commento:

Posta un commento