IL SUCCESSO DELL'EOS 2024
Raramente alle manifestazioi fieristiche si è respirato un clima di generale soddisfazione come all'EOS 2024 a Verona. Gli organizzatori hanno tenuto duro nei drammatici anni del COVID e il loro impegno è stato ripagato con un risultato importante specialmente se si pensa a tutti i problemi che devono affrontare in Italia manifestazioni di questo tipo.
Anche il lunedì, giorno di minor afflusso in generale per ovvi motivi, in certi momenti si faceva fatica a passare nei corridoi. E' decisamente aumentato il numero degli espositori e quello dei visitatori. A nostro avviso ci sono ancora margini per crescere ma l'area espositiva di Verona non ha problemi in tal senso. Visto il successo registrato quest'anno, facile immaginare um futuro di risultati ancora migliori per le prossime edizioni.
Anche il bilancio per la nostra casa editrice è stato decisamente positivo e le nostre offerte nel settore librario hanno incontrato un vasto interesse che ci ha fatto esaurire diversi dei titoli che abbiamo portato in fiera.
I risultati ottenuti porteranno a un maggior stimolo per la prossima edizione, magari da programmarsi non così a ridosso con la fiera di Norimberga in quanto la cosa crea qualche difficoltà agli espositori.
Nessun commento:
Posta un commento