lunedì 11 marzo 2019

PROBLEMI A 5 STELLE PER GLI F-35 ITALIANI
 
 
I 5Stelle, nel loro confusionario procedere, ora stanno creando problemi anche all'F-35, forse per compensare i ripensamenti su molte parti del loro programma elettorale.
L'Italia è in ritardo sui pagamenti e alla FACO di Cameri sono fermi due macchine completate, fra cui il secondo F-35 B, a decollo corto e atterraggio verticale.
Forse si vorrebbe far deragliare il programma con conseguenze catastrofiche per il paese, come se questa banda di scappati di casa, giusto per dare un giudizio tecnico, non avesse già fatto troppi danni.
Se si riduce l'ordine per gli F-35 si ridurrebbe anche quello per le componenti realizzate in Italia, con un danno spaventoso e la credibilità industriale italiana gravemente compromessa.
In un anno il consenso a Di Maio & C. è stato eroso in modo forte e forse sarebbe il caso che Salvini separasse il suo destino da chi ha dimostrato tutti i suoi limiti, anche a livello di onestà, giusto per ricordare chi faceva anche "finti bonifici".
Per far ripartire il paese, in grave crisi, più che idee per gonzi (leggasi il reddito statale a pioggia) serve gente seria e molto ben preparata.

Nessun commento:

Posta un commento